Queste due giornate sono dedicate a chi ha nostalgia dell’atmosfera che si respirava negli anni passati andando ad una corsa, vedendo la macchina dei propri sogni, sentire i rombi che ti fanno vibrare lo stomaco e divertirsi provando vetture in pista o nei simulatori. Potrete ammirare in pista e nei box delle meravigliose monoposto e gran turismo che sono state perfettamente conservate dai collezionisti di tutto il mondo.
Sabato 27 e Domenica 28 Aprile presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola scenderà in pista Alpine che ha scritto le pagine più importanti del Campionato del mondo di rally, un viaggio nella storia insieme ad altre vetture Gran Turismo e alle Supercar. Dopo il successo delle precedenti edizioni, la formula non cambia: con un biglietto unico - acquistabile presso la biglietteria dell’autodromo o dal circuito Ticketone - avrai accesso al paddock, alla terrazza e ai box per vedere da vicino i piloti, ingegneri e tecnici al lavori sulla vetture pronte.
Vuoi scendere in pista per un test drive di Alpine e provare il piacere di guidare in pista a bordo di una vettura sportiva a fianco di un pilota professionista? Approfitta di questo evento dedicato agli appassionati, in collaborazione con Adrenaline 24h, per vivere l’esperienza di scendere in pista con un’Alpine A110!
Che tu sia un pilota professionista o un appassionato non è importante: se hai 15 anni di patente, potrai metterti alla prova e provare l’emozione di scendere in pista con Alpine in queste due giornate!
Il numero di partecipanti è limitato a 50 posti per i giri in pista con l’Alpine A110 e sono disponibili quattro fasce orarie al giorno, due la mattina e due nel pomeriggio.
“Quest’anno ci aspettiamo 30 Formula 1 con un prezioso tributo ad Ayrton Senna a 25 anni dalla sua scomparsa e l’arrivo anche di alcune LMP3. Ho voluto riportare a Imola l’atmosfera che si respirava nei miei primi anni di F1 con paddock e box aperti agli appassionati. Abbiamo trovato un pubblico educato e appassionato e gli stessi addetti ai lavori sono rimasti entusiasti di questa formula perché loro stessi vengono travolti da quest’aria di festa”
Gian Carlo Minardi
Où se trouve le centre Alpine RRG le plus proche de chez moi ?
Trouver mon centre Alpine RRG